STORIA


Le fasi del progetto

La nascita del PARCO LAGHI ADRIATICO è avvenuta nel 2012 dall’unione delle idee di Cristiano e Gianluca che volevano creare una struttura unica nel suo genere, sia nel settore della pesca sia in quello turistico, rivalutando dei bacini artificiali abbandonati o in disuso. Con molti sacrifici e con l’aiuto delle proprie compagne di vita, Olga e Tania, dopo solo pochi mesi nacque il Lago Cedri, lago stupendo con area attrezzata per camper, munita di tutti i comfort e con uno scenario paesaggistico meraviglioso.

Trascorsa la prima stagione estiva, grazie al successo riscontrato e ai consigli di tutti i camperisti e i pescatori ospitati nel lago, nacque l’idea di creare il Lago Azzurro Area Camper, luogo incantato a pochi metri dal mare, realizzato per soddisfare le esigenze dei nostri amici camperisti e per tutti gli amanti del carpfishing. Dopo estenuanti lavori, ma con grande soddisfazione, nell'aprile 2014 si inaugura il Lago Azzurro: un parco incantevole di 60.000 mq con uno scenario unico e fatato, dotato di bar, servizi igienici, torrette corrente, carico e scarico per i camper.

Il nuovo park restaurant lago Azzurro

Non soddisfatti e, soprattutto, desiderosi di migliorarsi, Gianluca, Tania, Olga e Cristiano, inaugurano nell'aprile 2016 il PARK RESTAURANT LAGO AZZURRO: un ristorante unico immerso nel verde e con una cucina tipica ed innovativa allo stesso tempo, che racchiude i sapori tradizionali ma con una rivisitazione moderna. Inoltre, si ha l’opportunità di degustare pizze preparate nel forno a legna, trascorrendo pomeriggi e serate piacevoli con ottimi aperitivi e cocktail. Il bar è stato migliorato e predisposto per organizzare compleanni e feste. Inoltre, compreso nel prezzo area sosta, c'è l'utilizzo di una splendida piscina a bordo lago con vista panoramica sulle colline che dispone di solarium con lettini dove potersi rilassare e degustare i nostri cocktail.